Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 16 aprile 2014

AL VIA IL 5° TORNEO DI PASQUA A ROSSANO

Pierluigi Lorenzoni organizza il 5°Torneo di Calcio “ Pasqua 2014” a Rossano Calabro. Questa manifestazione che e’ arrivata alla sua quinta edizione,e’ riservata alle categorie Allievi e Giovanissimi,si svolgera’ a Rossano Calabro,ridente cittadina turistica sul Mar Ionio nei giorni 18-19-20-21 Aprile p.v. Gli atleti saranno ospitati nel “ Village Club” Rossano, bellissimo villaggio 4****.
-->
Le squadre partecipanti provengono dalla Sicilia,dalla Calabria e dalla Puglia,saranno presenti 2 squadre di Taranto ,i Diavoli Rossi e la Due Mari. Lorenzoni intervistato da noi ha dichiarato : questo Torneo ,nato cinque anni fa’, e’ sempre stato baciato dalla Fortuna,infatti da qui ogni anno “partono” ragazzi per “un’avventura” nelle squadre professioniste e nella massima categoria dei dilettanti,serie D, riferendomi ai calciatori allievi che disputano l’ultimo anno di categoria.L’Ellepi Management Agenzia FIFA fondata da me e da Piazzolla,ha come scopo principale,quello di far visionare per piu’ giorni ragazzi di varie fasce di eta’,invitando i responsabili di varie Societa’ calcistiche professioniste e non. Abbiamo rapporti professionali con tantissime squadre in Italia,quindi i giocatori che proponiamo sono seguiti da i responsabili di queste societa’,ma la vera novita’ del nostro operato,e che i giocatori che facciamo visionare sono scelti per ruolo a secondo le richieste dei vari direttori sportivi.Oltre alla parte sportiva,questo Torneo da’ modo ai ragazzi e ai genitori di passare 4 giorni insieme,facendo nuove amicizie,diciamo che e’ un bellissimo momento di associazione e di divertimento,grazie all’Animazione del Villaggio e dalla presenza, direttamente da “Made in Sud”, di Carmine Faraco noto cabarettista della Televisione e del Cinema.Un augurio a tutti gli sportivi per una buona e serena Pasqua.
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO