Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 7 marzo 2014

IL CENTRO DEMOCRATICO JONICO AGGIUNGE NUOVE ADESIONI

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Ad confermarlo, in una nota è il Coordinatore Provinciale di Taranto Massimiliano Stellato.
Nella riunione di giovedì tra i dirigenti provinciali del partito – continua l’esponente del partito di Bruno Tabacci - abbiamo condiviso il documento politico congiunto tra Centro Democratico e “Per l’Italia” ed aggiunto nuovi tasselli organizzativi.

Dalla discussione è emersa la necessità di provvedere in tempi brevi all’organizzazione del partito nella città di Taranto ed all’opera di radicamento capillare in tutti i comuni della provincia.
-->
I singoli interventi degli “addetti ai lavori” hanno avuto come un unico filo conduttore la necessità di dare priorità alla composizione di uno staff organizzativo ed alla assegnazione delle responsabilità dei singoli dipartimenti tematici.

Per questi motivi – conclude Massimiliano Stellato - ho nominato:

Ettore Todaro ed Angelo Isidoro componenti dello staff,

Francesco Basi Responsabile del Dipartimento “Protezione Civile, Fauna e Flora”

Davide Monteleone Responsabile del Dipartimento “Pubblica Istruzione, Università e Ricerca” del Coordinamento Provinciale.

Mi unisco al messaggio di benvenuto che l’On. Angelo Sanza, Capo dell’Ufficio di Presidenza Nazionale di Centro Democratico, ha inviato al Coordinamento Provinciale nella convinzione che con l’impegno dei nuovi dirigenti il partito ne trarrà sicuro vantaggio.



Segretario Provinciale Taranto Massimiliano Stellato

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO