Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 12 febbraio 2014

MICHELA DANUCCI COORDINATRICE A GROTTAGLIE PER IL CENTRO DEMOCRATICO JONICO

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.
L’appello lanciato nei giorni corsi agli amici di Scelta Civica ha avuto i suoi buoni esiti. A dichiararlo, in una nota, è il Coordinatore Provinciale di Taranto Massimiliano Stellato. Sono convinto – continua l’esponente di CD – che l’indecisionismo di Mario Monti circa la collocazione della “sua” Scelta Civica già alle prossime elezioni europee abbia spinto Michela Danucci, a premere sull’acceleratore aderendo al progetto liberal-democratico, progressista e riformista di Centro Democratico di Bruno Tabacci. Michela Danucci, affermata professionista grottagliese, ha dimostrato negli anni di saper coniugare il mondo del lavoro e delle imprese con quello più vicino alla gente.
-->
Per questi motivi, nella convinzione che il suo contributo possa rappresentare un valore aggiunto per la buona politica su Grottaglie e non solo, ho ritenuto opportuno di affidarle l’incarico di Coordinatore Cittadino di Centro Democratico. Mi unisco all’On. Angelo Sanza, Capo dell’Ufficio di Presidenza Nazionale, nel darle il benvenuto ed augurarle buon lavoro.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO