Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

lunedì 20 gennaio 2014

SI INCENDIA TERMOCOPERTA. 83ENNE SALVA PER MIRACOLO

Una donna di 83 anni e' stata salvata dall'incendio della sua abitazione grazie all'intervento dei carabinieri. E' accaduto stamane intorno alle 6, a Sava, in provincia di Taranto. A dare l'allarme e' stato un vicino di casa che, dopo aver visto fuoriuscire dall'abitazione dell'anziana signora un'intensa coltre di fumo, ha contattato il 112. Sul posto sono accorsi i carabinieri della Compagnia di Manduria. Questi ultimi hanno sfondato la porta d'ingresso e hanno salvato l'anziana signora che, nel frattempo, disorientata, spaventata e stordita dal fumo che aveva ormai saturato tutte le stanze, si era rifugiata in cucina. I carabinieri, muniti di estintore in dotazione all'auto di servizio, hanno poi spento l'incendio localizzato nella camera da letto e sviluppatosi, verosimilmente, a causa di un malfunzionamento della termocoperta elettrica.
-->
 Le fiamme hanno carbonizzato la termocoperta e causato la distruzione parziale del materasso e il danneggiamento della rete a doghe in legno. Il personale sanitario del 118, intervenuto sul luogo, dopo aver prestato le prime cure all'anziana, l'ha trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Manduria dove e' stata tenuta sotto osservazione per alcune ore e poi dimessa con diagnosi di effetti tossici di gas, fumi o vapori e prognosi di tre giorni. I militari, visitati al pronto soccorso, sono stati dimessi senza prognosi.
FONTE: http://bari.repubblica.it/dettaglio-news/13:23/4452704

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO