Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 19 gennaio 2014

SCAPPA DI CASA PER UN BRUTTO VOTO. RITROVATA A TARANTO

Ieri i carabinieri della Compagnia di Taranto hanno rintracciato vicino all'ospedale 'Santissima Annunziata' una ragazza di 15 anni, calabrese, residente a Bianco (Reggio Calabria), che era scappata da casa nel primo pomeriggio. I genitori, preoccupati per non averla vista rientrare dopo la scuola, avevano subito avvisato l'Arma della scomparsa. Sono state attivate le ricerche e sono stati ascoltati i coetanei che la conoscono. Subito si e' ipotizzato che l'adolescente avesse preso un treno diretto a Taranto. A quel punto e' iniziata la collaborazione con i carabinieri della citta' jonica i quali, ascoltando le indicazioni fornite dai colleghi calabresi, che erano a diretto contatto con parenti e amici della giovane, sono riusciti a intercettare la ragazza alle 21.00.
-->
La giovane era seduta sul marciapiede di via Francesco Bruno all'altezza dell'ospedale. La giovane, nonostante la fuga fosse stata una sua scelta, appena ha visto il brigadiere uscire dall'autoradio e andarle incontro, si e' lasciata andare in un pianto liberatorio, stringendosi a lui in un abbraccio per cercare rassicurazioni. Secondo quanto riferito dai carabinieri, la ragazza provava vergogna a tornare a casa e nel comunicare ai propri genitori che aveva rimediato un brutto voto a scuola.
FONTE: http://bari.repubblica.it/dettaglio-news/13:12/4452363

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO