Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 26 gennaio 2014

RITROVATA LA DONNA SCOMPARSA DA 2 ANNI CON IL FIGLIO

Una donna di Taranto era fuggita il 16 maggio da casa a Taranto. Il bimbo, di 7 anni, era stato affidato all'ex marito e lei non aveva accettato la decisione.

E' finita la fuga di una donna che, allontanatasi due anni fa da Taranto, aveva portato con sé il figlio di sette anni. Separata dal marito, il giudice aveva affidato il bimbo all'uomo e lei non accettava la decisione. Il bambino è stato momentaneamente affidato alle cure di una struttura di accoglienza.
-->
La fuga è finita nel capoluogo campaono dove è stata trovata in un albergo di piazza Garibaldi dagli agenti del commissariato di polizia Vicaria-Mercato. Del caso si era occupata anche la trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?".
FONTE: http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/campania/2014/notizia/scomparve-da-taranto-con-il-figlioritrovata-a-napoli-dopo-2-anni_2023147.shtml

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO