Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 22 gennaio 2014

MISTER SORRISO - MEDITERRANEO. UNITI SI PUO'

Dall'unione possono nascere solo sorrisi. Anzi... Mister Sorrisi, come quelli che caratterizzano l'attività dell'associazione Mister Sorriso. I "nasi rossi" da clown che popolano le corsie degli ospedali costituiscono, ormai, una realtà mirabile e popolare del tessuto sociale tarantino.

L'incontro con la dirigenza del Mediterraneo Village non poteva che regalare frutti copiosi. E così è stato. E' bastato poco per capirsi e stringersi la mano. L'idea è apparsa subito quella giusta: Mister Sorriso ha scelto di donare alla piscina comunale tre carrozzine uso doccia, una carrozzina uso esterno e tre deambulatori per i diversamente abili. Attrezzature fondamentali per rendere la struttura di via Bruno, da sempre priva di barriere architettoniche, ancora più accogliente e "aperta".

SI RINGRAZIA LEO SPALLUTO PER LE IMMAGINI

-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO