Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 22 gennaio 2014

200 ALBERI IN CITTA'. SI ATTENDE IL VIA DEL COMUNE

Sono ormai oltre 50 i negozi e le imprese joniche che, da settembre 2013, hanno deciso di associarsi a Made in Taranto ® con lo scopo di creare sinergie diffuse in grado di far fronte insieme ad un mercato sempre più complesso. Le aziende associate a Made in Taranto ® stanno dando vita a diversi progetti che le vedono coinvolte sotto forma di reti di imprese in svariate iniziative di carattere commerciale, strategico e programmatico.
In particolare, 15 negozi e imprese tra quelle associate hanno deciso di dare un segnale chiaro anche del proprio impegno a favore dell’ambiente con l’acquisto di dieci alberi di leccio alti 2 mt da piantare in una delle piazze della città.
Ecco  i nomi delle aziende che hanno acquistato gli alberi:
-->
L’associazione Made in Taranto ® ha così prontamente comunicato la lodevole intenzione all’assessore Cosa e alberi di leccioalla direzione ambiente del Comune di Taranto nei primi giorni del mese di Dicembre 2013. Ciò anche al fine di richiedere autorizzazione alla piantumazione nonché l’indicazione dei luoghi ove procedere, la tipologia di essenza e le relative caratteristiche.
A metà gennaio il Comune ha telefonato al Presidente dell’associazione Made in Taranto ® per comunicare parere favorevole, caratteristiche degli alberi e indicazione dei luoghi: altezza 2 mt, tronco 8/10, destinazione piazza Bettolo. 
L’associazione Made in Taranto ® è ora in attesa di una comunicazione ufficiale da parte dell’assessore Cosa per procedere alla piantumazione degli alberi acquistati.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO