Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 5 dicembre 2013

PASSEGGIATE, STORIA E POESIA NEL BORGO ANTICO

Ogni domenica, dall’8 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014, la direzione artistica di Made in Taranto ®, Luigi Pignatelli de La Compagnia teatrale Hermes, ha organizzato una serie di eventi di beneficenza nel borgo antico di Taranto: passeggiate, storia e poesia allieteranno le domeniche mattina dei tarantini.

Grazie allo straordinario impegno di Luigi Pignatelli, presidente della Compagnia teatrale Hermes e direttore artistico diMade in Taranto ® per il ciclo di eventi “Natale Sotto una Nuova Stella“, i tarantini potranno conoscere il volto differente della città di Taranto.
Dall’8 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014, ogni domenica mattina, appuntamento alle ore 10.00 presso le colonne doriche in piazza Castello. Ad attendervi ci sarà Stefania che vi condurrà a spasso nella storia tra le vie del Borgo antico di Taranto.
-->
Nel corso delle passeggiata, gli artisti della Compagnia teatrale Hermes vi sorprenderanno con note di musica e poesia, happening ed estemporanee di arti visive. 
La partecipazione è gratuita. Gli eventi sono finalizzati a progetti di beneficenza e di borsa lavoro in collaborazione con i negozi e le imprese associate a Made in Taranto ®.
Chi volesse potrà contribuire donando 0,99€ quale contributo simbolico di solidarietà nei confronti di una società martoriata dalla corruzione, dai veleni e dalle scelleratezze di ogni sorta.
Per informazioni: 3466226998 (direzione artistica Luigi Pignatelli) – luigi_pignatelli@hotmail.it

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO