Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 5 dicembre 2013

E IL SINDACO SI PRESENTA CON LE VELINE.....

 Due belle fanciulle conciate a festa, con tanto di scollature generose e un bel fiocco rosso, a far da cornice a sindaco e assessori in conferenza stampa a Taranto. Una bella sorpresa per gli occhi di giornalisti e fotografi riuniti per presentare le iniziative natalizie del Comune.
[Per guardare le foto clicca qui]
Seduti al tavolo c’erano il sindaco, Ippazio Stefano, l’assessore alle Attività produttive Cisberto Zaccheo, l’assessore alle Politiche giovanili e allo Sport Gionatan Scasciamacchia, e il dirigente dell’Ufficio allo sviluppo economico e produttivoCarmine Pisano. Accanto a loro, con disinvoltura, posavano le “pupattole” regalo.
-->
Il sindaco e la sua Giunta hanno presentato i settanta appuntamenti in calendario tra Natale e Capodanno: iniziative che vedranno coinvolti i diversi quartieri della città ma soprattutto il centro. Il nome della manifestazione è “A Natale regalati Taranto”. Ma gli occhi, inevitabilmente, sono tutti caduti sulle due veline poste a suggellare la collaborazione fra Comune e associazioni di impresa, commercio e cultura cittadine.
FONTE: http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/taranto-sindaco-stefano-veline-infiocchettate-a-festa-conferenza-stampa-1735477/

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO