Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 4 dicembre 2013

DISAGI MALTEMPO. CROLLA IL LIDL DI MONTESCAGLIOSO (MT)

Si è appresa pochi minuti fa, tramite i social network la notizia del crollo definitivo della struttura che ospitava il Lidl di Montescaglioso, lungo il costone ormai in costante smottamento che porta dalla Statale Matera-Metaponto su per Montescaglioso.

Una notizia solamente attesa da questo pomeriggio, quando la strada ha iniziato a dare i primi segni di cedimento e, pian piano, è arrivata a dislivellarsi di circa due metri, causando una incredibile voragine lunga circa un chilometro lungo tutta l'asse stradale.

-->
Nella foto scattata ieri sera da Alessandro Lascaro e postata sul social network facebook, l'inesorabile fine della struttura che ospitava l'ipermercato.

Oggi intorno alle 12, il sopralluogo dell'assessore regionale alle Infrastrutture, Luca Braia, che avrà con se i tecnici della Regione e alcuni docenti e ricercatori Universitari.
FONTE: http://www.materalife.it/notizie/crollato-il-lidl-a-montescaglioso

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO