Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 6 dicembre 2013

FRANCAVILLA - TARANTO SI GIOCHERA' L'11 DICEMBRE

Si terrà mercoledì 11 dicembre alle 14,30 il recupero della gara tra Francavilla in Sinni e Taranto rinviata domenica scorsa a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco dello stadio “Fittipaldi”. La Lega Nazionale Dilettanti ha stabilito la data del recupero dopo aver “annullato” l’anticipo di Taranto-Marcianise per esigenze televisive riportandolo alla data naturale, domenica 15 dicembre
Stabilito anche il recupero della gara Juniores Vibonese-Taranto, non disputata sempre sabato scorso a causa del maltempo:  si giocherà sabato 14 dicembre alle ore 14,30.
-->
MOLINARI RECUPERA. Oggi doppia seduta per la formazione rossoblù. Potenza aerobica al mattino e schemi tattici al pomeriggio.  Molinari ha lavorato ancora a parte, ma domani rientrerà nel gruppo.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO