Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 6 ottobre 2013

VESTAS, SOSPESA LA MOBILITA'. NUOVO INCONTRO A ROMA

Si e' svolto presso il Ministero dello Sviluppo economico l'incontro sulla crisi Vestas Nacelles Italia. L'esecutivo, condividendo le richieste avanzate dai sindacati e dalle istituzioni, ha chiesto formalmente alla societa' di sospendere la procedura di mobilita' e di differire i termini della procedura fino alla ripresa del confronto previsto per il prossimo 11 ottobre presso il Ministero dello Sviluppo economico. 
-->
La richiesta di moratoria avanzata dal governo e' stata accolta, "e' solo un primo passo - ha commentato Rocco Palombella' leader della Uilm - perche' altri dovranno seguirne al fine di tutelare i lavoratori a rischio e la prosecuzione dell'attivita' produttiva dello stabilimento che produce a Taranto turbine per pale eoliche".
FONTE: http://www.agi.it/bari/notizie/201310051044-eco-rba1015-vestas_taranto_sospesa_mobilita_nuovo_incontro_l_11_a_roma

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO