Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 6 ottobre 2013

"TARANTO ISOLA VERDE" CINVOLTA LA REGIONE PER EVITARE LICENZIAMENTI

 L'intervento della Regione Puglia per trovare una soluzione almeno sino a fine anno alla crisi finanziaria di Taranto Isola Verde, la societa' controllata dalla Provincia di Taranto con 250 dipendenti addetti a manutenzioni, servizi e lavori pubblici. E' quanto si e' concordato oggi in un tavolo che il commissario della Provincia, il prefetto Mario Tafaro, ha avuto con sindacalisti, consiglieri e assessori regionali e parlamentari. Al vertice di lunedi', cui ne fara' seguito un altro, ci sara' anche l'assessore regionale al Lavoro.
-->
In grave crisi, Taranto Isola Verde ha proposto il ricorso ai contratti di solidarieta' sino a fine anno per tutto il personale con un taglio del 60% delle retribuzioni. Questo per evitare di dover licenziare 125 delle 250 unita'.
FONTE: http://www.agi.it/bari/notizie/201310051733-cro-rt10106-taranto_isola_verde_coinvolta_regione_per_evitare_licenziamenti

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO