Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

lunedì 14 ottobre 2013

GILETTE. PARTECIPA AL CONCORSO, 15.000 EURO IN PALIO

Li vedi ogni giorno, lungo le strade. Sono nelle palestre. Oppure nei boschi. Sono nei campetti di periferia. E nei vicoli delle città. Forse sei anche tu uno di loro: uno sportivo vero. 
Uomini appassionati dalla sfida contro loro stessi, che giorno dopo giorno danno il meglio cimentandosi in performance sportive destinate a durare nel tempo. E che nessuno ha ancora raccontato.
E’ tempo di farli conoscere.
E’ tempo di farti conoscere.
Keep Calm and Give the Best
Partecipa al concorso Gillette! Montepremi in palio 15000 euro.
Gillette e il mondo dello sport sono uniti da valori comuni: passione, coordinazione, eleganza, velocità, precisione. E da un concetto comune: la performance. Una performance che dura nel tempo. Sì, perchè la caratteristica dei rasoi Gillette è assicurare sempre prestazioni eccellenti, che durano a lungo sulla pelle. Così come inalterato nel tempo si mantiene il valore delle vere prestazioni sportive, nella quotidiana sfida contro se stessi: chiunque sia a compierle.
-->
Per questo Gillette rivolge a tutti gli uomini di sport questo messaggio forte e chiaro: "Keep calm and give the best". Date sempre il meglio. E invita te, in prima persona, a impossessarti di questo motto. Attraverso un semplice video o una fotografia accompagnata da un titolo.

È il tuo momento dunque: filma o fotografa una prestazione sportiva (meglio se amatoriale) capace di rappresentare il concetto di performance che dura nel tempo, giorno dopo giorno.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO