Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 22 settembre 2013

TARANTO FC. A BISCEGLIE PER VINCERE

DI: Matteo Schinaia


Rifarsi dopo il k.o. nel terzo turno della Coppa Italia di Serie D e conquistare tre punti importantissimi per il campionato: è questo l'obiettivo del Taranto di mister Maiuri alla vigilia della delicata trasferta di Bisceglie al "Gustavo Ventura"
I rossoblù vengono dalla vittoria, raggiunta in extremis, contro il Mariano Keller grazie alla punizione capolavoro di Giampiero Clemente; i nerazzurri vengono dal derby perso contro il Monopoli per 1-0 con la realizzazione di Logrieco. I due club tornano a Bisceglie per affrontarsi la dodicesima volta in un campionato regolare. Il bilancio attualmente sorride ai rossoblù che possono contare attualmente su 5 vittorie e 4 pareggi, contro le due sole vittorie ottenute dai nerazzurri (ultima delle quali nel campionato scorso quando la squadra stellata si impose con un secco 2-0 grazie alle reti di Di Rito e Genchi). 
-->
L'ultimo match tra le due formazioni però risale esattamente a sette giorni fa quando, in un affascinante posticipo di Coppa Italia, i nerazzurri si imposero per 2-1 ( reti di Titone e Logrieco per il Bisceglie e Prosperi per i rossoblù). Se nell'ultimo incontro, però, in palio c'era la qualificazione in Coppa, questa volta sono tre punti importantissimi ai fini della classifica che, entrambe le contendenti, non vorranno di certo lasciare per strada. Maiuri non potrà contare sul forte difensore centrale, Claudio Miale, inserito comunque nella lista dei convocati dal tecnico tarantino. Ancora assenti, invece, Molinari e Pasqualicchio. Questa la probabile formazione (4-2-3-1): Mariano, Viscuso, Riccio, Prosperi, Marchitelli, Carloto, Muwana, Ciarcià, Clemente, Migoni, Balistreri. Allenatore: Enzo Maiuri. A disposizione: Masserano, Riccio, Miale, Mignogna, Menicozzo, Ancora, Caruso, Fonzino, Vivacqua. 

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO