Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 13 settembre 2013

SINDACO, ASSESSORI, POLITICI AL POTERE DI TARANTO. FATE LA COSA PIU' GIUSTA... ANDATE VIA !!!!

Sono stati trasferiti da Taranto all'ospedale di Roma 5 BAMBINI per CANCRO al cervello, frutto del maledetto inquinamento, degli interessi personali, economici e di potere di alcuni oltre che l'indifferenza di molti!
Per questo abbiamo costruito il Presidio sotto Palazzo di Città, vogliamo avere il diritto alla vita, alla salute nostra, dei nostri figli e della nostra terra!
Lì in mezzo non ci sono delinquenti, a differenza di ciò che vogliono far credere quelli dentro al palazzo ma, Dottori, Ingegneri, Imprenditori, semplici lavoratori, disoccupati e tanti semplici cittadini!
Vogliamo che lo pseudo-sindaco, nonché pseudo-pediatra, insieme al consiglio comunale ascolti le richieste dei cittadini che dovrebbero rappresentare. 
-->
Evitino di raccontare bugie ai giornali, di comportarsi da dittatori ed inizino a lavorare per il popolo! Gli arresti, le indagini, nel quale è coinvolto lo stesso sindaco, non sono frutto di bugie! 
Altrimenti sono invitati a DIMETTERSI tutti, perché complici del MASSACRO che sta avvenendo a TARANTO e provincia!
Incontriamoci in Piazza Castello tutti i giorni 24h su 24, inoltre, alle ore 20:30 di ogni giorno si terranno assemblee dove poter dire la nostra opinione, proporre idee!
Non aspettiamo quando sarà troppo tardi, partecipiamo, non deleghiamo, facciamolo per i nostri figli! 

GIANLUCA FITTAIOLO

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO