Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 8 settembre 2013

NON SI FERMA AL POSTO DI BLOCCO. ARRESTATO

Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato Borgo e della Squadra Volante hanno tratto in arresto il 25enne grottagliese Pugliese Luciano per resistenza a pubblico ufficiale, false dichiarazioni sull’identità personale e per guida senza patente.
Intorno alle 9, i poliziotti del Commissariato Borgo nel corso di un posto di controllo in Piazza Fontana  intimano l’altad  un Opel Astra SW con a bordo un giovane.
Il conducente, tuttavia, elude il controllo e riparte a forte velocità, imboccando corso Vittorio Emanuele: scatta l’inseguimento.
La folle corsa dell’uomo termina ben presto, quando va a sbattere contro un muretto perimetrale che costeggia la carreggiata all’altezza di Vico Seminario.
-->
A questo punto il ragazzo abbandona il mezzo e fugge a piedi per i vicoli di città vecchia, dove però viene bloccato in vico Pentite da un agente di un equipaggio della Squadra Volante intervenuto nel frattempo sul posto.
Dopo i primi e vani tentativi di divincolarsi, il fuggitivo viene definitivamente bloccato e condotto negli uffici di via Palatucci.
Qui, il soggetto ha cercato di fornire false generalità, ma è stato subito smascherato in seguito ai controlli eseguiti dalla polizia. Il 25enne, pregiudicato, era privo di patente di guida.
Pugliese Luciano, che era sotto affidamento ai servizi sociali, è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO