Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 22 agosto 2013

SAN GIORGIO IONICO. UN ALTRO POLITICO NEL MIRINO

Ancora un attentato contro un esponente politico nel versante orientale della provincia di Taranto. A San Giorgio Jonico, la scorsa notte, è stata incendiata l'auto di Claudio Frascella, militante del partito Fratelli d'Italia.
L'attento è avvenuto in pieno centro. Il cofano dell'auto è stato cosparso di liquido infiammabile ed è stato incendiato. Per spegnere le fiamme sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. I carabinieri indagano sull'accaduto. È necessario comprendere la matrice dell'atto, se politica o di altra natura. È l'ennesimo episodio avvenuto nelle ultime settimane, dopo quelli di Lizzano, dove sono stati esplosi colpi di fucile contro abitazioni, auto ed esercizi commerciali di esponenti politici dell'opposizione, ed è stata danneggiato un vigneto di proprietà del sindaco Macripò. Altri episodi si sono verificati a Manduria, Sava e nella stessa San Giorgio, dove tre settimane fa furono incendiati 500 cassonetti all'interno di un deposito.
-->
A Lizzano, migliaia di cittadini della provincia hanno marciato due settimane fa contro la criminalità e per chiedere legalità, sicurezza e democrazia.
CORRIERE DEL MEZZOGIORNO

Donna_468x60

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO