Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 22 agosto 2013

CONTROLLI A TAPPETO DEI CARABINIERI. 3 ARRESTI E 17 DENUNCE

É di 3 arresti e 17 denunce a piede libero il bilancio di un servizio di controllo del territorio disposto negli ultimi giorni dalla Compagnia Carabinieri di Taranto e finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori, quelli concernenti le sostanze stupefacenti e le condotte di guida pericolose per gli utenti della strada.
Il Nucleo Radiomobile e le Stazioni di Taranto Principale, Taranto Centro, Taranto Nord, Taranto Salinella, Talsano e Leporano, nel corso di tale attività hanno tratto in arresto in esecuzione di ordini di carcerazione P.S., 38enne, responsabile di truffa e ricettazione, F.L., 43enne, responsabile di concorso in rapina, sequestro di persona e lesioni personali e D.L., 34enne, responsabile di rapina, associandoli presso la casa circondariale, dove espieranno rispettivamente le pene di 3 anni e 7 mesi, di 3 anni e 4 mesi e di 2 anni e 10 mesi di reclusione.
-->
I carabinieri hanno altresì denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria ben 17 soggetti per reati diversi fra cui: 1 per calunnia, 2 per violazione obblighi sorveglianza speciale, 1 per riciclaggio, 4 per furto aggravato in concorso e 1 per contrabbando di tabacchi.
QUOTIDIANO ITALIANO
Donna_468x60

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO