Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 4 agosto 2013

INSEGUITO DAI FALCHI, ARRESTATO CON 2 KG DI EROINA

Nel corso di mirati servizi di controllo volti al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, un equipaggio motomontato, percorrendo via dei Martiri del Lavoro, nel quartiere Salinella, ha intercettato  due persone a bordo di uno scooter privo di targa che procedeva ad alta velocità.
Insospettiti, i poliziotti hanno intimato l’alt, ma il conducente per tutta risposta ha spinto sul gas e ha impegnato una stradina sterrata che costeggia lo stadio Jacovone, riuscendo infine a far perdere le proprie tracce.
-->
Nel corso dell’operazione, i Falchi sono riusciti a recuperare un grosso involucro di cellophane all’interno del quale erano contenuti 4 panetti di eroina per un peso complessivo di circa due chilogrammi, perso dai fuggitivi nel durante lo spericolato inseguimento.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO