Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 23 agosto 2013

CHIOSCHI A VERDE MARE. CHIUSI PER MANCANZA DI AUTORIZZAZIONE E PULIZIA

 Due chioschi, adibiti alla vendita di generi alimentari, che si trovano all'interno di una pineta della localita' balneare 'Verde Mare' nei pressi di Massafra, in provincia di Taranto, entrambi di proprieta' e gestiti da un uomo residente nella cittadina jonica, sono stati sequestrati stamane dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e del Nas. E' stato accertato che gli esercizi risultano sprovvisti di autorizzazione e si trovano in condizioni igienico-sanitarie precarie. Gli alimenti erano tenuti in cattivo stato di conservazione e l'igiene dei luoghi e degli strumenti per la loro manipolazione presentavano evidenti segni di scarsa pulizia
-->
 Per di piu', uno di essi era alimentato con energia elettrica sottratta abusivamente dalla rete pubblica, mediante la manomissione di una cassetta di derivazione Enel, alla quale erano stati applicati fili elettrici, per l'alimentazione dell'abitazione e di uno dei chioschi del commerciante. Oltre al sequestro dei due esercizi abusivi, all'uomo e' stata applicata la sanzione amministrativa di oltre 2000 euro. Per lui scattera' anche la denuncia all'Autorita' giudiziaria, per il reato di furto di energia elettrica. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni, a carico di altri esercizi commerciali delle localita' balneari di Verde Mare e Chiatona.

LA REPUBBLICA

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO