Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 4 agosto 2013

"BENVENUTI A STRAMBOPOLI" TARAStv MEDIA PARTNER DELL'EVENTO FIRMATO HERMES ACADEMY

La serata di presentazione, in collaborazione con TarasTv, Tarantanz, Il Salotto delle Muse, avrà luogo, a partire dalle ore 20:30, martedì 6 agosto presso l’Archeotower, sita nel parco Archeologico delle Mura Greche, e guidata da Fabrizio La Ragione.

La scaletta prevede il vernissage della collettiva di arti visive "LiberAr(t)e" (IV edizione), con opere di AGNESE BAGNARDI, ROSA COLACOCI, ALESSANDRA COLETTA, ALFREDO DE LUCREZIIS, ROBERTO DE VITA, GIULIANO DORO, GIANFRANCO GATTO, ROBERTO PEDRON, TOMMASO RESTA, TIZIANA RUGGIERO; la proiezione del cortometraggio "Anomia" di Federico Paolini; recital teatral/musicali a cura della Compagnia di Danza Tarantanz & della Compagnia Teatrale Hermes; lezioni aperte & gratuite di danza contact (https://www.facebook.com/pages/Danza-Contact-Improvisation/114850132023690) e recitazione a cura degli insegnanti SIMONA TEMPESTA & LUIGI PIGNATELLI; interviste agli ospiti e al pubblico a cura degli inviati di TarasTv; casting finalizzati alla ricerca di nuovi volti, talenti, figuranti e danzatori per produzioni musicali e video e concorrenti dell'omonimo talent show tv. Madrina dell'evento è la cantante ADELE NICOLETTI.
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO