Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

lunedì 15 luglio 2013

"TARANTO SVEGLIATI" IL GRIDO DEL COMITATO QUALITA' DELLA VITA

SVEGIATI TARANTO !!
E' questo l'appello che il CQV lancia non solo agli ammnistratori e politici j9onici, ma anche ai singoli cittadini che è tempo facciano sentire in modo democratico la loro indignazione per quello che quotidianaente si abbatte sul territorio jonico.
La equivoca e irrecivibile dichiarazione del Commissario Bondi, manifestamente longa manu dei Riva, suonano offesa per i tanti morti e malati che in tutti questi anni hanno portato Taranto all'attenzione del mondo per l'inquinamento e il disastro ambientale.
-->
Se i senatori pugliesi approveranno il decreto salva ilva confermando Bondi dimostreranno che parlamento e Governo considerano Taranto " pattumiera del paese" e i suoi cittadini vittime designate alla morte.
Ma non sono solo le farnaticanti dichiarazioni di Bondi a preoccupare; arrivano i rifiuti speciali, viene cancellato il pulman per San Giovanni Rotondo- ospedale e Padre Pio -vengono cancellati corsi di laurea e attività di ricerche, cresce la disoccupazione giovanile, chiudono fabbriche e negozi e........nessuno reagisce a cominciare purtroppo dai Rappresentanti istituzionali.
E allora TARANTO SVEGLIATI e mobilitati !!
Il CQV dal 22 luglio quando al pacinotti rifletterà sull'Università a Taranto avvierà momenti di confronto per far sentire la VOCE DI TARANTO

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO

SEMPRE AGGIORNATO CON TARAStv