Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 17 luglio 2013

NOTTE DELLA TARANTA. LA TAPPA TARANTINA IL 27 LUGLIO ALLA ROTONDA

Chiuso l’accordo tra Puglia Promozione e la Notte della Taranta per la tappa tarantina. Confermata la data del 27 luglio, ora c’è l’ufficialità per la location che sarà la Rotonda del lungomare. In un albergo leccese, venerdì, si sono incontrati gli organizzatori del festival musicale di cultura popolare più conosciuto in tutta Europa, e i dirigenti dell’agenzia regionale del Turismo. Sarà, infatti, Puglia Promozione a finanziare la tappa tarantina. L’investimento è molto sostanzioso: palco e carrozzone degli artisti ad esempio, sarà tutto a carico dell’agenzia regionale. Agli enti locali spetterà la gestione del suolo pubblico e della sicurezza per l’intera nottata. Nei prossimi giorni sarà convocata una conferenza stampa per spiegare i dettagli dell’evento che catapulterà a Taranto centinaia di turisti.
-->
Puglia Promozione, è la stessa agenzia che ha progettato, finanziato e realizzato la campagna di “Questa è Taranto”, che ha portato nelle più grandi città italiane un messaggio diverso da quello diffuso dal web e dal digitale nell’ultimo anno. L’agenzia del turismo è in pratica, il braccio operativo di una politica regionale dedicata al rilancio d’immagine della Puglia. Nell’edizione 2013 della “Notte della Taranta”, il maestro Concertatore sarà Giovanni Sollima. Il festival si svolgerà dal 6 al 21 agosto e girerà, come sempre, il Salento.

Alessandra Cavallaro
468x60_Banners Classici

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO