Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 13 luglio 2013

"LA BELLA E LA VOCE" VOLA A SAIN VINCENT CON TARAStv E RC MUSICLAB

La Bella e la Voce 2013" inizia gli ascolti di cantanti/cantautori/gruppi e i casting per ragazze che aspirano a un ruolo nel mondo delle modelle, fotomodelle, in quello della televisione o dello spettacolo in genere. NESSUN COSTO DI ISCRIZIONE. Se vuoi partecipare contattami...manda una mail a:
redazione@tarastv.com

Pubblicità comparativa. Un concorso canoro che dà al vincitore un brano inedito: 1) TUTTI possono farlo, ma noi proponiamo autori di chiara fama e registriamo il brano negli studi di Ron, considerati tra i migliori d'Europa. 2) Iter per Sanremo: TUTTI possono farlo, ma noi lo facciamo tramite l'etichetta che quest'anno Sanremo lo ha vinto con Antonio Maggio. 3) Una borsa di studio: TUTTI la possono offrire, ma noi lo facciamo con le Accademie di Loretta Martinez, una delle più celebri vocal coach d'Italia.

IN COLLABORAZIONE CON RCMUSICLAB
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO