Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 13 luglio 2013

TARAStv E' LIETA DI ANNUNCIARE LA SUA COLLABORAZIONE CON "RCMUSICLAB" DI ROMA..... NE VEDRETE DELLE BELLE

La RCMusicLab è la vetrina ideale per artisti emergenti. Cantanti Cantautori Gruppi  Musicali, Musicisti, Autori che vogliono mettere una marcia in più per cercare di raggiungere la notorietà e il successo.

Agli emergenti si aggiungono artisti che hanno un trascorso importante alle spalle e spesso fama sia a livello nazionale che internazionale.

La RCMusicLab si occupa di promuovere gli artisti emergenti iscritti attraverso vari mezzi di promozione e comunicazione, organizzando serate eventi e spettacoli che vedono la presenza sia delle nuove promesse che di tutti gli artisti presenti sul sito, e collaborando spesso con Associazioni senza scopo di lucro.

La RCMusicLab opera su territorio nazionale per quanto riguarda l'organizzazione di eventi, avvalendosi anche di prestigiose collaborazioni esterne. Riguardo la promozione via web, non conosce confini. Entra anche tu nella nostra Vetrina !
VISITA IL SITO UFFICIALE DELL'AGENZIA ROMANA CLICCANDO QUI: http://www.rcmusiclab.net/in_primo_piano_26.html
-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO