Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 13 giugno 2013

"THE WALL OF OPPORTUNITIES" AL SALONE DEL MOBILE 2013

Presentato in occasione del Salone del Mobile 2013, “The Wall of Opportunities” è una brand experience senza precedenti: una performance live con effetti scenografici straordinari, un perfetto connubio tra teatro, danza e musica dal vivo, con un climax ascendente per enfatizzare il coinvolgimento emotivo del pubblico.
“The Wall of Opportunities” di giorno è stata un’installazione costituita da 64 porte chiuse tutte diverse l’una dall’altra, mentre di notte si trasformava dando inaspettatamente vita a tanti piccoli palcoscenici. Alla presenza di oltre 3000 spettatori, si sono svelati attori, musicisti e cantanti con l'apertura delle porte in una sequenza inaspettata.
Ideata da Publicis, prodotta da Dooley e firmata dall’impronta distintiva del regista e coreografo Nikos Lagousakos, “The Wall of Opportunities” racconta tre storie diverse, ciascuna con un mood, un tono e un concept differente, la cui narrazione è scandita dalle 64 porte.

-->

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO