Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 21 giugno 2013

PIETRO LOSPINUSO. "NON TOGLIETECI L'ARSENALE"

“Le recenti dichiarazioni del Capo di Stato Maggiore della Marina militare sul taglio dei nuovi investimenti, quando solo per far sopravvivere la nostra flotta all’usura del tempo servirebbe almeno 1 miliardo di euro l’anno per 10 anni, fanno di fatto piovere sul bagnato di una Città che sta vedendo rarefarsi sempre di più le sue fonti di reddito di lavoro, dal suo apparato industriale (chi mai investirà più sul nostro territorio?) al suo porto, con l’aggravante ulteriore di incomprensibili resistenze anche a necessari ed urgenti innovazioni infrastrutturali quale la nuova Talsano-Avetrana, che sarebbe anche un un prezioso fattore di promozione del turismo.

-->
Quei tagli possono infatti rivelarsi il colpo di grazia per quel che resta del nostro glorioso Arsenale, per il cui rilancio, pure negli ultimi anni, erano state intraprese concrete e fruttuose iniziative. Non possiamo assistere inermi e silenti a questa ennesima spoliazione.” Così in una nota il Consigliere Regionale PDL Pietro Lospinuso. - 
See more at: http://www.giornaledipuglia.com/2013/06/taranto-non-levateci-quel-che-resta.html#sthash.Zv37lSSl.dpuf

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO