Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 2 giugno 2013

IMPIEGATA DI BANCA SALVA ANZIANA DALLA TRUFFA

 Nella tarda mattinata di Venerdi', i Poliziotti di quartiere sono intervenuti nei pressi di un istituto bancario del centro cittadino, dove un’impiegata aveva segnalato alla sala operativa 113 una strana richiesta da parte di un’anziana donna di 79 anni nel voler prelevare la somma di 2.000 euro da consegnare ad un amico del nipote.
Gli agenti hanno identificato la 79enne, la quale ha raccontato loro di essere stata avvicinata poco prima da un giovane dalla corporatura robusta e con i capelli rossi, presentatosi come amico del nipote.
Il soggetto, poi, le avrebbe chiesto 3.800 euro per un credito vantato nei confronti del suo parente dovuto alla vendita di un computer. Il lestofante, inoltre, avrebbe finto una telefonata, chiamando di fatto un suo complice, spacciatosi per il nipote della donna.
La signora, convinta e disposta a saldare il debito del suo parente, si è recata la sua banca insieme al truffatore a bordo di un’auto grigia.
-->
Fortunatamente, grazie all’intuizione dell’impiegata, la truffa non è andata a buon fine.
Il lestofante, che come da copione attendeva la vittima fuori, probabilmente alla vista di una vettura delle forze dell’ordine ha preferito dileguarsi e far perdere le proprie tracce.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO