Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

martedì 14 maggio 2013

"ULTIM'ORA" L'ILVA PUO' VENDERE L'ACCIAIO SEQUESTRATO; TARANTO RINGRAZIA ANCORA

Il gip del Tribunale di Taranto, Patrizia Todisco, ha dissequestrato l’acciaio prodotto dall’Ilva nel periodo in cui gli impianti erano finiti sotto sequestro per via dell’inchiesta sull’inquinamento ambientale promossa dalla Procura. Poco fa la giudice ha firmato i decreto che consente alla proprietà di commercializzare la merce ferma da circa otto mesi il cui valore si aggira intorno al miliardo di euro.
-->

LA PROCEDURA - La decisione del gip ha fatto seguito al parere favorevole dell’ufficio della Procura della Repubblica che continua ad indagare i vertici dell’Ilva per reati di natura ambientale e non solo. Il nodo del fermo della materia lavorata, era stato oggetto di valutazione da parte della Consulta che il 9 aprile si era espressa dichiarando legittima la legge del governo cosiddetta salva Ilva.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO