Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 5 maggio 2013

MEDIO ORIENTE. ISRAELE ATTACCA LA SIRIA E IL MONDO STA A GUARDARE

Avviene a quasi due anni dall'inizio della crisi in Siria e degli disordini causati dai gruppi terroristici armati dai paesi occidentali, Israele e dai paesi arabi corrotti ma fedeli amici del sionismo internazionale come Arabia Saudita e Qatar !!!

Non è la prima volta che Israele attacca un paese vicino. Questa cosa si ripete regolarmente dal'1948,l'anno in cui si creò questa nefasta presenza terroristica naziosionista nel medioriente, e ogni volta ogni attacco viene giustificata dai politici e dai media occidentali al servizio effettivo permanente del Sion, comunque, attaccare la Siria direttamente e dopo che tutti i tentativi di rovesciare legittimo Stato siriano sono falliti,dimostra che di fatto CHI HA NECESSITA' CHE ASSAD SIA ROVESCIATO E LA SIRIA PALESTINIZZATO E' PROPRIO ISRAELE, IL QUALE SOPRAVVIVE GRAZIE ALLA DIVISIONE NEL MONDO ARABO E ALLA COMPLICITA' DEI DITTATORI ARABI,NONCHE' QUELLA DEI POLITICI E DEI MEDIA OCCIDENTALI E CHE GRAZIE A TUTTI QUESTI SILENZI E SOSTEGNI CHE QUESTO REGIME NAZIOSIONISTA ESISTE E SOPRAVVIVE, MALRGRADO IL SUO PALESE ILLEGALITA' E MALRGRADO LASUA NATURA CRIMINALE !!!

L'ATTACCO AEREO MISSILISTICO ISRAELIANO contro la Siria rivela la vera faccia e l'entità naturale del regime nazisionista israeliana e dei suoi complici. Sono stati attaccati centri militari e governativi causando numerosi morti, feriti e danni materiali, mentre l'occidente sostiene fortemente Israele e riconosce che sia il "suo diritto" attaccare i paesi vicini !!!
-->
L'esplosione causato dalle bombe aeree e dai missili israeliani è stato ad elevatissima potenza. Ciò dimostra che tutte queste bombe sono ad uranio impoverito,inoltre, sono stati usati tre aerei e il numero dei missili è stato almeno 20!

Si è trattato di un vero e proprio attacco vigliacco e terroristico da parte di Israele contro la Siria ed è fine a dimostrare ai gruppi terroristici attivi sul territorio siriano per ordine di Sion che lo Stato è debole e che devono continuare a combattere per rovesciarlo e che ora hanno anche il diretto appoggio del regime naziosionista di Israele per raggiungere all'obiettivo!!!
Israele compie questo atto terroristico sapendo che nessuno, né l'Onu, né i paesi occidentali, interverranno per fermarlo,per il semplice fatto che questi sono controllati dai suoi servi e lo fa perché sa che la Siria non potrà reagire direttamente per difendersi da questi attacchi perché è sotto attacco internamente e per portare avanti i suoi progetti chiama tutti i paesi occidentali a sostenerlo come hanno sempre fatto e questi paesi chinano la testa ed obbediscono !!!
State certi che adesso, se qualcuno in qualche modo MA DI DIRITTO reagisse a questo atto criminale di questi nazisti, i governanti e i media occidentali per primi, saranno pronti a gettare benzina sul fuoco a favore di Israele fino a trascinare i loro stessi paesi in guerra a favore del regime sionista !!!
_Generico_Outlet_468x60

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO