Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 19 aprile 2013

PAPA FRANCESCO PREGA PER TARANTO

''Prego per voi e vi benedico tutti". Così papa Francesco ha risposto all'arcivescovo di Taranto, monsignor Filippo Santoro, che gli chiedeva di pregare per la sua diocesi. L'incontro con il pontefice, che Santoro conosce da quando era in missione in America latina, è avvenuto ieri, durante l'udienza generale del mercoledì. 

"Santità preghi per la mia diocesi - aveva detto l'arcivescovo a Papa Francesco dopo un amichevole saluto - ci troviamo in un grave e ingiusto conflitto fra salute e lavoro. Diamo una speranza a questa bellissima città". Il Papa ha subito risposto "prego per voi e vi benedico tutti". 
--> Papa Francesco era stato invocato anche durante l'ultima grande manifestazione di piazza a Taranto, domenica 7 aprile. Quando nel corteo aperto dai medici e affollato di mamme in pena per la salute dei propri figli era spuntato anche un cartello con una foto del Pontefice e un messaggio di invito e speranza: "Vieni da noi" 468x60_promo

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO