Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

martedì 5 febbraio 2013

SELENELLA PARTNER DI TARAStv


Selenella è la patata 100% italiana.
Figlia di una storia, di una terra e di un lavoro scrupoloso
Selenella è la patata ricca di qualità preziose. Perchè è 100% italiana, perchè è fonte di selenio e perchè Selenella è sempre controllata e garantita dal Consorzio, da quando nasce fino a quando arriva sulla nostra tavola.
Selenella è figlia di una storia e di una terra, quella delle campagne bolognesi, dalla grande tradizione agricola che si unisce a ricerca e innovazione.
Selenella è anche una patata attenta alla salute e all’ambiente: è fonte di selenio –un importante oligoelemento che ha proprietà antiossidanti e che contribuisce al buon funzionamento del nostro sistema immunitario- e viene prodotta con tecniche che limitano al minimo l’utilizzo di prodotti chimici.
Selenella, patata unica nel suo genere, si distingue per il sapore ricco, di ottima consistenza. Gustosa e versatile, è facilmente adattabile a tutte le preparazioni: lessata, al forno, fritta, per il purè.
Il profilo organolettico delle patate Selenella viene costantemente monitorato e garantito attraverso analisi sensoriali periodiche e da un’accurata selezione varietale che permette la migliore conservazione e versatilità di utilizzo culinario.


LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO