Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 1 febbraio 2013

PRESO A TARANTO PERICOLOSO LATITANTE NAPOLETANO

Enrico Oriunto, detto 'O Picuozzo, 52enne di origini partenopee, ritenuto dalla polizia esponente di spicco del clan camorristico «Mazzarella» di Napoli, è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile di Taranto dopo una latitanza di 19 mesi.

Il pregiudicato, che stava scontando un periodo di detenzione domiciliare nel capoluogo jonico, nel maggio 2011 pur essendo in regime di libertà vigilata si era reso irreperibile. 

Oriunto deve ancora espiare una condanna a 5 anni e 6 mesi di reclusione per i reati di rapina, estorsione e violazione della legge sulle armi. I poliziotti hanno scoperto che il 52enne aveva preso in affitto un appartamento nella quartiere periferico di Lama. 

Questa mattina, dopo aver circoscritto la zona, per evitare qualsiasi tentativo di fuga, i poliziotti hanno fatto irruzione in un appartamento al primo piano di una palazzina di via Sciabelle dove l'uomo si era nascosto, e lo hanno arrestato. In una stanza sono state trovate due parrucche usate probabilmente dal latitante per camuffarsi.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO