Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 14 dicembre 2012

GLI "AMICI DEL PRESEPIO" IN TOUR A TARANTO

Dopo lo straordinario successo di partecipazione alle manifestazioni di via Anfiteatro, via Liguria e via Cesare Battisti, l'Associazione Amici del Presepio di Taranto domenica prossima raddoppia: sarà presente con un suo stand in mattinata in Piazza Maria Immacolata e nel tardo pomeriggio presso il "Deja Vu'" di San Vito
di Matteo Schinaia
L'arte presepiale a Taranto, una tradizione centenaria che si tramanda di padre in figlio e che, soprattutto, non passa mai di moda. Dopo lo straordinario successo di partecipazione alle manifestazioni domenicali di via Anfiteatro, via Liguria e via Cesare Battisti, l'Associazione Amici del Presepio di Taranto del presidente Michele Parabita e del tesoriere Francesco Schinaia (in foto, mentre realizza alcune statuette), domenica prossima replica con un doppio, imperdibile, appuntamento.
Gli artisti del presepe della nostra città, infatti, saranno presenti con il loro stand in mattinata presso Piazza Maria Immacolata e nel tardo pomeriggio presso il locale "Deja Vù" a San Vito, per garantire agli abitanti del borgo e delle cosiddette "tre terre" di apprezzare gli splendidi lavoro che portano, tra l'altro, firme illustri come quelle di Anna Finiello.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO