Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 25 novembre 2012

TARANTO - MONOS POLIS. LE ULTIME


Tante le defezioni per mister Pettinicchio: l'ultima, inattesa, quella di Prosperi, che si è dovuto allontanare da Taranto per motivi personali. Spazio, quindi, ad un più coperto 4-3-3 ed al 'tridente delle meraviglie'
di Matteo Schinaia
twitter @MatteoSchinaia
Ancora emergenza in casa rossoblu. Accanto alle defezioni già preventivate di Del Bergiolo, Biondo, Catalano e Rosato, si è aggiunta quella di Prosperi che, poco prima della diramazione delle convocazioni della mattinata di ieri, ha dovuto dare forfait per motivi personali. Mister Pettinicchio, quindi, contro il MonosPolis oggi pomeriggio inevitabilmente schiererà una formazione diversa rispetto a quella delle ultime settimane: a partire dal modulo, che sarà il 4-3-3.
Davanti Maraglino, infatti, giostreranno Prete e Terrenzio, mentre Brancato e Papa arretreranno sulla linea difensiva. Il centrocampo sarà composto da Gnoni, Cordua e Vicedomini, davanti spazio al tridente delle meraviglie composto da Mignogna, Fumai e Faccini.
Per il MonosPolis, autentica corazzata del girone, l'occasione di dimostrare di non essere invincibile solo tra le mura amiche. La compagine di De Luca, infatti, ha perso tanti punti dalle capoliste Gladiator ed Ischia proprio in trasferta anche se, paradossalmente, ad inizio torneo è stata in grado di vincere in casa di Campilongo. Tra i tanti giocatori di buon livello dei biancoverdi svettano l'ex Strambelli ed il tarantino De Tommaso, l'anno scorso autentico trascinatore del Martina campione di serie D.
Arbitrerà il match il signor Luca Cassarà di Cuneo. Fabio D'Agostino e Alberto D'Alberto di Teramo  saranno i due by Text-Enhance" style="text-decoration: underline;">assistenti.
COSI' IN CAMPO (ORE 14:30)
TARANTO (4-3-3): Maraglino; Brancato, Terrenzio, Prete, Papa; Gnoni, Vicedomini, Cordua; Mignogna, Faccini,  Fumai. All. Pettinicchio.
MONOSPOLIS (3-4-2-1): Di Gennaro; Allegri, Amato, Colella; Lacriola, Lanzillotta, Mastropasqua, Strambelli; De Tommaso, Pereyra, Ventura. All. De Luca

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO