Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 16 novembre 2012

ANZIANO PICCHIATO E RAPINATO AL PAOLO SESTO

Sono stati minuti di vero terrore quelli vissuti ieri sera da un anziano residente nel quartiere Paolo VI di Taranto aggredito e picchiato a scopo di rapina da due malviventi a volto coperto verso le 22,30 mentre faceva rientro nel suo appartamento in un condominio di via Aristosseno. I due banditi, Luciano Fornaro, 42 anni, e Francesco Perrelli, 43, entrambi tarantini pluripregiudicati, residenti nello stesso rione, sono stati arrestati in flagranza dai carabinieri della Compagnia della citta' jonica. Devono rispondere di rapina, lesioni e sequestro di persona.
Appena l'uomo ha inserito la chiave nella serratura della porta dell'appartamento al 6°piano, i due delinquenti lo hanno spinto dentro e lo hanno legato per i polsi e per le caviglie con del nastro adesivo da imballaggio, tappandogli la bocca con lo stesso nastro. Durante questa sequenza da 'arancia meccanica' l'anziano ha tentato una reazione, ma e' stato picchiato in modo che evitasse di gridare. Fortunatamente un residente del condominio ha sentito strani rumori e, preoccupato, ha chiamato il 112. L'operatore della Centrale Operativa del Comando Provinciale dei carabinieri di Taranto, intuendo che potesse trattarsi di qualcosa di grave, ha inviato immediatamente sul posto tre pattuglie.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO