Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 21 ottobre 2012

TATIANA FILOGRANO E' LA "CONDUTTRICE PER UNA SERA" NELL'OTTAVA PUNTATA DI "A TUTTO SPORT"


Ha un sogno: quello di entrare nel mondo dello spettacolo e diventare un'attrice. A soli 17 anni, ha già diverse esperienze in concorsi di bellezza nazionali ed in importanti kermesse di moda. Conosciamo meglio Tatiana, tra le modelle più rappresentative della Fashion Up Agency di Giovanni Stellato, ed il suo bellissimo legame con lo sport...
di Matteo Schinaia
Quando una ragazza a soli 17 anni ha le idee chiare ha già metà strada spianata verso il successo. E' il caso di diTatiana Filograno, splendida modella della Fashion Up Agency di Giovanni Stellato che lunedì sera sarà la 'conduttrice per una sera' dell'ottavo appuntamento di "A tutto sport", contenitore sportivo di Tbm ideato e condotto da Matteo Schinaia, con Fabio AnconaAldo SimonettiAdele Nicoletti e con la sapiente regia diGiovanni Maimone.
Tatiana frequenta il liceo scientifico "Galileo Galilei" di Manduria ed una grande passione per lo sport, in particolar modo nuoto, pallavolo e palestra (fit boxe).
Già cinque le sue esperienze in concorsi di bellezza nazionali, nonostante la giovanissima età: "Fotomodella Italiana", "La Bella d'Italia delle nevi", Miss Mondo Italia, in cui è stata eletta finalista regionale, "La Bella d'Europa", dove ha rappresentato l'Italia e la "Bella d'Italia", un concorso nazionale la cui finale si è svolta a Scalea i primi di settembre e che l'ha vista premiata dalla fascia "Monella Vagabonda".
Ha già partecipato a numerose sfilate di moda, tra cui "Il Palio", svoltosi al Castello Aragonese di Taranto, "Sotto le stelle", sfilata svoltasi a Martina, e tante altre manifestazioni nella provincia jonica e leccese.
Il suo sogno è quello di entrare nel mondo dello spettacolo e, dopo il diploma, ha intenzione di trasferirsi a Roma per frequentare una scuola di recitazione e continuare a sfilare su passerelle più famose. E' fidanzata con un calciatore delle giovanili del Lecce che preferisce però non nominare...
Sarà lei a leggere tutti i vostri messaggi in diretta durante "A tutto sport": scrivete numerosi sulle bacheche facebook di Tutto Sport Taranto ed inviate tanti sms al numero di telefono 3276806979.
Agenzia di moda e spettacolo, scuola di portamento, organizzazione eventi, sfilate di moda e concorsi di bellezza, book fotografici
Via Vittorio Veneto,78 Pulsano (TA)

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO