Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 15 settembre 2012

VASCO ROSSI VA VIA DA CASTELLANETA ; E' GIALLO

È giallo sul presunto malore che la notte scorsa avrebbe colpito Vasco Rossi durante il suo soggiorno al Kalidria di Castellaneta Marina, il rocker sarebbe stato costretto a tornare in elicottero a Bologna dove al momento sarebbe ricoverato per problemi respiratori. La notizia diffusa da alcune agenzie di stampa non trova conferma nella struttura dove il famoso rocker ha trascorso il periodo di riposo dopo il suo matrimonio con Laura Schmidt del 6 luglio scorso.
DAL KALIDRIA - Secondo l’ufficio di direzione del Kalidria, la partenza già programmata del cantante di Zocca è avvenuta nella massima tranquillità ed anzi «con qualche giorno di ritardo rispetto agli accordi secondo i quali - riferisce sempre la stessa fonte - l’artista sarebbe dovuto partire all’indomani del concerto di sabato scorso» avvenuto nella discoteca «Cromie» di Castellaneta Marina. «L’ho visto partire ed era in ottima forma», dichiara il general manager del Kalidria, Vincenzo Gentile. La centrale operativa del 118, inoltre, esclude qualsiasi intervento al Kalidria negli ultimi giorni. Secondo il Resto del Carlino, invece, che per primo ha diffuso la notizia del presunto malore, Vasco Rossi si troverebbe ricoverato nuovamente nella clinica di Villalba a Bologna dove è stato curato più volte dall'estate 2011.
DA VILLALBA - «Non abbiamo l'eliporto. Mi dispiace, ma non posso dire nient'altro». È la battuta con cui Paolo Guelfi, direttore sanitario della clinica Villalba, ha liquidato questa mattina i cronisti. Nella struttura sulla prima collina bolognese sarebbe ricoverato Vasco Rossi. Un'ipotesi che il medico non ha confermato, ma neppure smentito, lasciando intendere che comunque non corrisponde al vero la ricostruzione di un arrivo nella notte in elicottero dalla Puglia, dove la rockstar si trovava in vacanza. «Forse più tardi, in serata», ha risposto Guelfi a chi gli ha domandato quando si potranno avere informazioni sulle condizioni di salute del Blasco.
DALLO STAFF DI VASCO - «È falsa - afferma con una nota Tania Sachs - la notizia secondo cui Vasco Rossi sarebbe stato trasportato in elisoccorso da Taranto a Bologna. È vero invece che il suo ricovero era già previsto, e che Vasco è partito dall'albergo di Castellaneta Marina (Taranto) con la sua macchina e l'autista, e come sua abitudine ha viaggiato indisturbato di notte per arrivare a Bologna intorno alle 10 e alla clinica Villalba intorno alle 11 della mattina di giovedì». «Si tratta - sottolinea la portavoce - di controlli di normale routine che Vasco effettua ogni due o tre mesi da oltre un anno a questa parte, in seguito al batterio killer che lo aveva colpito nell'estate 2011». Lo staff, prosegue la nota, «invita stampa e televisioni a non diffondere notizie false ed allarmanti in ordine alle sue condizioni di salute, e a rispettare la privacy di cui ha diritto. Laddove si rendesse necessario, non mancheremo nei prossimi giorni di informare prontamente come abbiamo sempre fatto».
Nazareno Dinoi

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO