Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 22 settembre 2012

BISCEGLIE - TARANTO VIETATA AI TARANTINI

In data odierna, il prefetto di Barletta-Andria-Trani ha disposto per l’incontro Bisceglie-Taranto, vista la determinazione 31/2012 adottata dall’Osservatorio Nazionale Manifestazioni Sportive in data 19/09/2012 e la determinazione 20/2012 assunta in data 20/09 dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive,  il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Taranto e l’annullamento dei biglietti eventualmente già venduti agli ospiti
La s.s.d.Taranto Football Club 1927 comunica ai propri sostenitori, qualora avessero già provveduto all’acquisto di un tagliando per la gara, che potranno recarsi presso il punto vendita Booking Show nel quale si è effettuato l’acquisto ai fini dell’annullamento ed il rimborso dello stesso.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO