Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 10 agosto 2012

IL 16 AGOSTO INIZIA L'AVVENTURA DI FABIO ANCONA AI "DELFINI IONICI"

Il nuovo direttore sportivo dei Delfini Rossoblu: 'Il nostro sarà il modo più romantico di interpretare il calcio: spazio ai giovani'
di Matteo Schinaia
twitter @MatteoSchinaia
Sta per iniziare la nuova avventura di Fabio Ancona. Il neo direttore sportivo dei Delfini Rossoblu presenta i suoi progetti alla vigilia della stagione: 'Giovedì 16 agosto alle 16,30, presso lo stadio Comunale di Pulsano, si terrà lo stage per i calciatori classe '92-'93-'94-'95-'96'.
Presenti allo stage anche il presidente Sergio Bruno ed il tecnico Enzo Murianni: 'Ovviamente ci saranno anche loro, con la graditissima presenza dell'ex calciatore del Taranto Giuseppe Novellino. Vogliamo fare una bella figura, interpretare questo campionato nel modo più romantico, ovvero dando grande spazio ai giovani. I ragazzi che faranno il provino si dovranno presentare con un documento di ricoscimento ed il certificato di idoneità sportiva'.
                                   SARANNO PRESENTI LE TELECAMERE DI TARAStv

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO