Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

lunedì 2 luglio 2012

SPAGNA - ITALIA 4-0; CHE BATOSTA, PERO' COMPLIMENTI AGLI AZZURRI

(Xinhua)La Spagna mette ko l'Italia per 4-0 nella finale giocata a Kiev per il titolo di campioni d'Europa. E ancora una volta le Furie Rosse sono campioni d'Europa per la seconda volta consecutiva.


Primo tempo da incubo per gli azzurri che dopo 45' sono sotto per 2-0. La Spagna parte a razzo, tenendo possesso di palla fin dall’inizio e al 14’ va in gol con Silva, su cross di Fabregas. Mentre gli azzurri vanno in affanno, al 20’ l’Italia si trova con un Chiellini ko per un infortunio. Primo cambio per Prandelli: entra Balzaretti.

Dopo il gol l’Italia riesce a recuperare un po’ di possesso palla e con Cassano punta per due volte contro la porta spagnola ma senza mettere paura a Casillas. La Spagna non molla la partita. Il raddoppio delle Furie Rosse arriva al 41' con Jordi Alba. La fine del primo tempo si chiude con l’Italia sotto di due gol.

Prandelli tenta la rimonta e decide un cambio negli spogliatoi: dentro Totò Di Natale, fuori Cassano. Dopo i primi minuti, le Furie Rosse sono ancora davanti alla porta di Buffon. In area di rigore tocco di mano di Bonucci ma l’arbitro non fischia il rigore per la Spagna.

All’11’ della ripresa un altro cambio per gli azzurri: entra Motta, esce Montolivo. Ma dura poco, Motta va subito ko per un infortunio al bicipite femorale e al 16’ l’Italia resta in dieci uomini. Per le Furie Rosse ormai è una passeggiata. Al 38’ il terzo gol, targato Torres. Poi il ko finale: Spagna ancora in rete con Mata a pochi minuti dalla fine. E’ il 4-0, le Furie Rosse sono ancora una volta campioni d’Europa.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO