Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

sabato 7 luglio 2012

GLI OPERAI ILVA E LA SICUREZZA

"Lavorare a stretto contatto con impianti altamente inquinanti, proteggendosi con una semplice mascherina, è semplicemente assurdo.
Perché chi ha lavorato in Ilva sa perfettamente che in quelle circostanze è d’uopo indossare bombole d’ossigeno, proprio per evitare al massimo l’inalazione degli inquinanti emessi dai vari impianti su cui gli operai fanno manodopera. Per non parlare del fatto che gli stessi non indossano tute adatte, visto che si può notare lo scollamento che c’è tra le stesse e i guanti indossati dagli addetti ritratti nella foto."
(Da un articolo di Gianmario Leone)






3 LUGLIO 2012. ILVA:
Due operai che lavorano senza alcun tipo di protezione, oltre che in bilico sulle rispettive strutture. Non portano nemmeno il casco. Indossano semplici cinture non collegate ad alcun supporto di sicurezza alla base dell’impianto su cui stanno intervenendo.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO