Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

giovedì 5 luglio 2012

DANIELE SCIAUDONE VA A BARI

BARI - Dal Taranto al Bari. L'avventura di Daniele Sciaudone prosegue in Puglia. Svincolato dopo il fallimento del club jonico, il 24enne centrocampista è stato messo sotto contratto dalla società biancorossa per i prossimi tre anni. Un colpo di un certo spessore, dato che il giocatore era finito nel mirino di diverse società cadette, nonché del Torino, in serie A.
I RISULTATI - Nell'ultima stagione ha totalizzato nella squadra di Dionigi 27 presenze e tre reti, mettendosi in luce come uno dei migliori centrocampisti della categoria. Nato trequartista, Sciaudone con il tempo si è trasformato in mezzala, conservando, tuttavia, doti tecniche di primo livello. Tatticamente duttile, resistente allo sforzo, si tratta di un elemento abile sia nell'impostazione, sia nella finalizzazione. Nel Bari va a infoltire un reparto che comprende Bellomo, Romizi, Scavone e Rivaldo.
Davide Lattanzi

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO