Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

mercoledì 25 luglio 2012

COLTIVAVANO MARIJUANA FRA I GIRASOLI

Una piantagione di canapa indiana, estesa oltre due ettari e ben nascosta tra uliveti e vigneti, e' stata scoperta e sequestrata nel tardo pomeriggio di ieri nelle campagne di Avetrana, in provincia di Taranto, da agenti del Commissariato di Polizia di Manduria. Le piante erano nascoste da file di girasoli. Alcune raggiungevano anche i 2,5 metri di altezza. I poliziotti sono giunti sul posto grazie ad alcune segnalazioni.
E' intervenuto anche il personale del Corpo Forestale dello Stato che ha confermato la natura e la consistenza degli arbusti: la piantagione era dotata di un rudimentale sistema di irrigazione. Sul posto agenti della Polizia Scientifica ha effettuato i rilievi ed accertato, sulla base di analisi, il contenuto di principio attivo da cui dipende la classificazione per le sostanze stupefacenti. Sono in corso indagini per risalire all'identita' di chi ha la disponibilita' del terreno agricolo.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO