Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 22 giugno 2012

SPARI NELLA NOTTE A SAN GIORGIO

Un uomo di 36 anni, Cosimo Dimarinelli, con precedenti penali, e' stato ferito questa notte a San Giorgio jonico, in provincia di Taranto, a colpi d'arma da fuoco durante una lite avvenuta vicino al chiosco bar 'Panorama Cafe'. L'autore e' in corso di identificazione. La vittima e' stata trasportata da un amico al pronto soccorso dell'ospedale di Grottaglie dal quale poi e' stata trasferita a quello di Manduria per essere sottoposta a un intervento chirurgico finalizzato all'estrazione di una ogiva rimasta nella gamba. Quindi è stata ricoverata e giudicata guaribile in 30 giorni.


I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Martina Franca, della Stazione di San Giorgio e della sezione rilievi del Comando provinciale di Taranto stanno svolgendo accertamenti di natura tecnica e stano ascoltando testimoni e persone coinvolte nel litigio. Sulla scena del crimine sono stati trovati tre bossoli di pistola calibro 22.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO