Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

lunedì 23 aprile 2012

FOLIGNO - TARANTO 1-2


FOLIGNO - Tre punti, tanta sofferenza e un altro passo avanti verso i play off.
Il Taranto archivia la pratica-Foligno a capo di un match assai più insidioso di quanto si potesse prevedere alla vigilia. Il Foligno è squadra viva a dispetto dell'ultimo posto in classifica e di una retrocessione ormai inevitabile.
Il Taranto paga dazio allo sforzo del match di recupero a Como e soffre oltre il lecito. Decisamente sotto tono la prova dei rossoblù che raramente costruiscono gioco tanto che anche le occasioni latitano come poche altre volte si era visto nella stagione. Alla fine arriva la vittoria ed è l'unica nota positiva della domenica umbra.

Foligno: Kovacsik; Tuia, Galuppo, Cotroneo (1' st Petti), Barbagli; Rizzo (35' st Tattini), Menchinella, Padoin, Coresi; Caturano, Guidone (39' st Cardarelli). A disp.: Mazzoni, Evangelisti, Papa, Fedeli. All.: Pagliari
Taranto: Bremec; Sosa, Di Bari, Prosperi; Antonazzo, Di Deo, Sciaudone, Bertolucci (7' st Garufo); Chiaretti (25' st Guazzo), Girardi, Bradaschia (7' st Alessandro). A disp.: Faraon, Cutrupi, Pensalfini, Rantier. All. : Dionigi
Arbitro: 
Cifelli di Campobasso
Marcatori: pt 44' Chiaretti (T); st 4' Barbagli (F), 44' Guazzo (T).

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO