Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

domenica 22 aprile 2012

AFFONDA PESCHERECCIO IN MAR PICCOLO

Indagini sono state avviate dalla polizia per verificare le cause dell'affondamento di un peschereccio avvenuto all'alba nelle acque del mar Piccolo di Taranto. A dare l'allarme è stato il proprietario dell'imbarcazione, Gaetano D'Ippolito, un pescatore di 65 anni con regolare licenza. Una falla è stata rilevata nella chiglia, anche se non sarebbero stati riscontrati segni evidenti di sabotaggio.
 Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i tecnici dell'Ecotaras, società di bonifica che ha circoscritto la zona per evitare l'eventuale dispersione di carburante. La Polizia ha avviato le indagini per verificare se si tratti di un atto doloso. Il 31 marzo scorso, sempre in mar Piccolo, ignoti affondarono un peschereccio simile, di proprietà di un mitilicoltore.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO