Sostieni anche tu la WEBTV di Taranto. Lavoriamo insieme per la nuova divulgazione...... TARAStv e' parte della Taranto che cambia...... Chiedi informazioni su come farne parte al 3381488022 oppure scrivi a: tarasproduzioni@libero.it TARAStv... chi la fa sei Tu !!

venerdì 24 febbraio 2012

PREOCCUPA LA SITUAZIONE DEI MARO' ITALIANI IN INDIA


''Le notizie di oggi non mi rassicurano, temo che i tempi diventino molto lunghi: questo mi preoccupa''. Lo dice all'Adnkronos Giovanni Ancona, cognato del militare italiano del Battaglione San Marco, Massimiliano Latorre, di Taranto, fermato in India insieme al commilitone Salvatore Girone, di Bari, con l'accusa di aver ucciso due pescatori che sarebbero stati scambiati per pirati nelle acque dell'Oceano. I due fucilieri del Reggimento 'San Marco' della Marina Militare, in servizio nella caserma 'Carlotto' di Brindisi, stavano svolgendo servizio di protezione a favore dei mercantili italiani.
''La speranza e' che non vadano in carcere'', aggiunge rispondendo a una domanda sulla notizia di oggi circa il prolungamento dello stato di fermo per sette giorni. A proposito della missione del sottosegretario Staffan De Mistura, aggiunge: ''Apprezzo quello che fanno le autorita' italiane ma sinceramente speravo che tutto si risolvesse in tempi piu' veloci''. Ancona e' preoccupato anche del fatto che i mass media possano trascurare la vicenda e che quindi questo allentamento dell'attenzione possa nuocere a due maro' italiani.

LE PIU' CLICCATE DELLA SETTIMANA

CERCA NEL SITO